Universo Vegano

Tipo di esercizio

  • Locali » Ristoranti/Pizzerie

Via Valvason 11; 33100 Udine
Tel. 327 5656338
udine01@universovegano.it

Bistrot Vegano che propone pizze, panini, focacce, piadine, patti unici, antipasti, primi e secondi piatti, contorni, insalate, zuppe e dolci artigianali, oltre a piatti crudisti e senza glutine.

Completamente vegan Consigliato perché: Descrizione inviata dai gestori: Situato in una vivacissima posizione nel centro storico di Udine, nel bel mezzo della movida cittadina e a 100 metri dalla splendida Piazza San Giacomo, questo locale è un bistrot vegano piacevolmente arredato in stile "nature", un posto tranquillo dove potrete gustare una grande varietà di piatti preparati al momento: pizze, panini, focacce, piadine, patti unici, antipasti, primi e secondi piatti, contorni, insalate, zuppe e dolci artigianali, oltre a piatti crudisti e senza glutine.
La pasticceria può essere personalizzata su richiesta del cliente (torte di compleanno, per ricorrenze particolari, ecc. ecc.).
Vengono utilizzate le migliori materie prime, anche biologiche e prodotti quali l'esclusiva farina Integralbianco e l'alga spirulina.
Dotato di circa 40 posti a sedere, il locale offre accesso ai diversamente abili, è interamente climatizzato e viene effettuato il servizio di asporto (appena possibile verrà introdotta anche la consegna a domicilio per la città di Udine e zone limitrofe).

Nota: Orari di apertura:
Tutti i giorni ore 12:00 - 15:00 / 18:30 - 22:30

Segnalazione effettuata Lunedì 27 Giugno 2016 16:10.
Non verificata dallo staff
Fonte delle informazioni: I gestori.

Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.

Commenti degli utenti

     
  • Marina - Controllo dicembre 2018 (Martedì 04 Dicembre 2018 13:15)

    Da un controllo risulta tutto confermato.

Inserisci un commento/Segnala un errore

 

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi