Gastronomie; Pub/Birrerie; Ristoranti/Pizzerie
Via Irnerio 18/d. Bologna
Non vegan ma consigliato perché: offre varie versioni vegan dei toast in menù. i toast sono nel formato maxi, oltre 23cm in diagonale, e si possono gustare anche passeggiando per strada, a casa o in ufficio. alla base dell'offerta c’è il pane al mais, anch'esso vegan, unico nel suo genere, sfornato quotidianamente, prodotto da fornai artigiani secondo una antica ricetta che utilizza esclusivamente farine di alta qualità.
Pub/Birrerie
Via Zanardi, 76. Bologna
Non vegan ma consigliato
perché: al tradizionale menu della cucina (che include primi fatti in casa, secondi, insalatone, pizze, hamburger fatti in casa) ha da poco affiancato un menu vegan! in particolare potete trovare piatti vegani e vegetariani come pizze, burgers, panini, stuzzicherie, ed inoltre due piatti unici etnici: il dal indiano con riso basmati ed il cous cous marocchino. da segnalare anche i dolci fatti in casa!
Pub/Birrerie
Via Paolo Borsellino 16. Crespellano (Bologna)
Non vegan ma consigliato perché: fast food con ampia scelta di piatti vegani, tutti chiaramente indicati nel menu. hamburger vegetali, insalate, primi piatti e cucina tex-mex. della stessa catena ne esiste un altro a castel maggiore di fianco al centro commerciale le piazze e uno all'interno dell'ipercoop di villanova.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.