Pasticceria Bistrot Canapè

Tipo di esercizio

  • Locali » Bar/gelaterie
  • Locali » Gastronomie

Via S. Isaia 57/A ; 40123 Bologna
Tel. 051522206

Gastronomia e pasticceria vegan biologica, possibilità di mangiare sul posto o portar via. Pranzi e cene composti da piatti completi e gustosi. Ampia offerta di torte, biscotti, brioches. Aperitivi con vini e birre biologici.

Completamente vegan

Prezzi: Prezzi bassi

Segnalazione di mafalda effettuata Venerdì 25 Novembre 2011 14:46.
Non verificata dallo staff

Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.

Commenti degli utenti

     
  • marty - Una gustosa sorpresa (Lunedì 05 Dicembre 2011 00:27)

    Ho conosciuto in questi giorni questo bell'angolo di paradiso dolciario e non.
    Pasticceria naturale, quasi tutto è vegan, e comunque correttamente segnalato, tutto bio e naturale, Mmpio spazio al dolce, ma molte possibilita' anche per quanto riguarda il salato (torte salate, pane e prodotti da forno di tutti i tipi), menu del giorno per pranzare con cous cous, cereali ecc... personale gentile e preparato, un ottimo punto di riferimento e tappa obbligata.
    Prezzi un po' altini, ma la qualità è alta e la bontà infinita... ho provato (per ora) le torte salate con verdure e tofu, i croissant, le tisane, biscotti e un tiramisu da paura!

  •  
  • Maggior assortimento di dolci vegan (Giovedì 15 Marzo 2012 20:20)

    Sono vegana da 9 anni e attualmente collaboro con questa pasticceria gastronomia biologica nella preparazione di portate vegan dolci, infatti attualmente stiamo lavorando sui cupcake e sul tiramisù (oltre allo strudel e alla sacher già presenti)...stiamo pensando di ampliare però la proposta inserendo brioches e altri prodotti. Possiamo adempiere ad ogni richiesta su ordinazione...torte di compleanno comprese ;)

  •  
  • Molto buono (Venerdì 16 Novembre 2012 15:34)

    Mi è piaciuto moltissimo il croissant salato al farro... e le ragazze sono davvero gentili e disponibili, il che mi incanta sempre!

Inserisci un commento/Segnala un errore

 

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi