Tipo di esercizio
Via Enrico Conci 76; 38123 Villazzano (Trento) Quartiere Madonna Bianca
Caffè gelateria che offre una vera "colazione all'italiana" in versione vegana. Il classico cappuccino e brioches, o fagottino di mela, macedonia di frutta fresca anche in inverno e gusti gelato vegan oltre ai soliti alla frutta: 2 gusti in inverno e 4 gusti in estate, sempre variati in base al periodo.
Non vegan ma consigliato
perché: lo consiglio anche se non è un locale completamente vegano perché, dopo tanti anni che vivo in questa città, finalmente sono riuscita a fare una colazione come si deve vegana, e cosa non da poco, ho potuto finalmente dire a mia figlia serenamente "facciamo colazione insieme: scegli quello che ti piace!".
a breve anche dolci nel reparto pasticceria e stuzzichini salati per gli aperitivi.
Consegne a domicilio: No
Prezzi: Prezzi medi
Nota: E' un po' fuori mano, Trento sud, ai piedi delle "Torri" che si vedono da tutta la città, ma ne vale la pena. Si raggiunge con bus 3 e 13 alla fermata "Conci ferrovia", o in auto dalla città seguendo indicazioni per Lavarone/Vicenza. In caso, chiedere indicazioni per la vicinissima Scuola Steineriana.
Segnalazione
effettuata Domenica 08 Novembre 2015 23:11.
Non verificata dallo staff
Fonte delle informazioni: Io, cliente assidua attualmente.
Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!