Moon

Tipo di esercizio

  • Locali » Bar/gelaterie
  • Locali » Gastronomie
  • Locali » Ristoranti/Pizzerie

Via Roma 112; 96100 Ortigia (Siracusa)
Tel. +39 0931 449516 / +39 334 2571002
http://www.moonortigia.com/index.php?lang=it
info@moonortigia.com

E' un centro culturale, un bar, un bistrot, un laboratorio di danza, un “teatro” e un “auditorium” molto particolari, uno spazio espositivo, un luogo di incontro.

Completamente vegan Consigliato perché: La cucina proposta è 100% vegan.

Consegne a domicilio: No
Prezzi: Prezzi bassi

Nota: È anche un luogo virtuale, una rivista web, uno spazio digitale, un crocevia di informazioni, arti, culture, saperi. È una comunità di soggetti che desiderano condividere visioni, progetti, idee, proposte e azioni. È una piattaforma di creazione collaborativa di contenuti che connette persone, progetti e iniziative dedicati all’innovazione artistica, culturale e sociale.
Il progetto ha sede nell’isola di Ortigia, nell’antica città greca di Siracusa, luogo unico, cuore pulsante di storia e tradizioni siciliane e mediterranee, e vuole dialogare con le persone che lo amano e che vengono qui da tutto il mondo.
MOON promuove la libera circolazione dei saperi, propone le arti come luogo del cambiamento e della condivisione, incoraggia a stili di vita ecologici e sostenibili, a partire dall’alimentazione, offre spazi di confronto, di studio e di coworking, invita alla partecipazione e alla collaborazione dei cittadini nelle comunità, incentiva la cura e lo sviluppo dei beni comuni, diffonde l’uso delle tecnologie digitali a fini artistici e sociali, accoglie i creativi di ogni campo per collaborare, produrre e diffondere contenuti.

Segnalazione effettuata Martedì 05 Maggio 2015 10:14.
Non verificata dallo staff

Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.

Inserisci un commento/Segnala un errore

 

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi