Campo di Cielo

Tipo di esercizio

  • Locali » Agriturismi

Via Centenere n.5; 32030 Pez di Cesiomaggiore (Belluno)
Tel. 0439390206 / 3484935967
http://www.campodicielo.it/
campodicielo@libero.it

Nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi a 5 minuti da Cesiomaggiore e Feltre (Belluno), Campo di Cielo è un agriturismo biologico che produce vino, frutta, verdure e cereali ed offre a tutti coloro che vogliono concedersi una pausa dalla stressante vita moderna una struttura ricettiva realizzata interamente in legno massiccio Soligno che è privo di sostanze nocive, dotata di 4 confortevoli camere con ampi bagni, un ristorantino vegano che utilizza in larga misura prodotti dell’azienda agricola stessa, sauna e biblioteca.

Completamente vegan Consigliato perché: Penso sia l'unico ristorante biologico in provincia di Belluno che cucina solo vegano.

Consegne a domicilio: No
Prezzi: Prezzi medi

Nota: Siamo Renzo e Teresa, nei precedenti 8 anni gestori del rifugio Scarpa-Gurekian. Con l’intento di migliorare il percorso di qualità intrapreso in quota, abbiamo realizzato nella nostra abitazione di campagna, una struttura in bioedilizia interamente in legno massiccio: all’interno, dove il legno rende ogni spazio caldo e confortevole, ci sono 4 camere con ampi bagni,TV e clima, un ristorantino bio-vegano (che si avvale in larga misura dei prodotti da noi coltivati e trasformati), una sauna anche ad uso privato e biblioteca.
Proponiamo una permanenza rilassante e rigenerante con menù genuini e variegati, saune disintossicanti escursioni e passeggiate a piedi o in bicicletta.
Servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Feltre.

Segnalazione effettuata Martedì 22 Gennaio 2013 15:19.
Non verificata dallo staff

Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.

Commenti degli utenti

     
  • Furiomike - Visitato da poco (Domenica 14 Aprile 2019 16:16)

    Tutto confermato!

Inserisci un commento/Segnala un errore

 

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi