Tipo di esercizio
Frazione S.Pietro, 13; 43043 Borgo Val Di Taro (Parma)
L'Agriturismo dispone di 3 camere doppie matrimoniali, offre servizio di B&B, mezza pensione e pensione completa, oltre a fare anche solo ristorazione. La cucina è bio-vegan, assolutamente priva di ingredienti di origine animale, e comprende marmellate, conserve, tisane, succhi ed elisir digestivi autoprodotti. Gli amici non-umani presenti adottati e/o ospitati sono “salvati” dalla strada, da allevamenti, da macelli, da laboratori.
Completamente vegan
Consigliato perché: Uno dei pochi agriturismi 100% vegan in Italia. Gestori vegan dal 2003.
Un piccolo borgo in pietra a 700m slm, risalente al 1850 circa immerso nel verde di 40 ettari di boschi, prati e seminativi. Una vacanza nella tranquillità e nella natura con la possibilità di conoscere ed apprezzare la cultura animalista-antispecista-vegan e le scelte agricole "etico-alternative" dei proprietari.
Consegne a domicilio: No
Nota: L'Agriturismo dispone di 3 camere doppie con bagno privato all'interno della struttura principale che è stata ristrutturata andando oltre la bioedilizia con l'impiego di materiali naturali ed ecocompatibili, l'installazione di un impianto a pannelli solari termici e caldaia a legna per acqua sanitaria e riscaldamento e di pannelli solari fotovoltaici per produzione di energia elettrica.
Visibile anche su www.facebook.com/AgriturismoVeganIlBorgoDiTara
Segnalazione
effettuata Domenica 27 Aprile 2014 23:49.
Non verificata dallo staff
Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!