| Nome | Natalia |
| Registrato | Venerdì 24 Giugno 2016 21:22 |
| Messaggi inviati | 0, di cui 0 nuove discussioni |
| Vegan? | Sì |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Salute Ecologia Alimentazione della specia umana sicuramente non è stata prevista di contenere i cadaveri e i cibi sintetici. Mangiare la carne secondo me non è una scelta, è la mancanza del desiderio di aprire i occhi davvero e affrontare la verità: i prodotti animali non solo daneggiano la salute nostra, ma favoriscono una terribile crudeltà nel Mondo, favoriscono agressione, le guerre, sfruttamento di animali e scomparsa delle foreste. Se vuoi cambiare il Mondo, comincia da te stesso, dal proprio piatto. |
| Data di nascita | 14.05.1977 |
| Vive | Voghera (Pavia) |
| Sesso | Donna |
| Professione | Insegnante/Docente |
| Interessi | Permacultura (Giardinaggio&Orto), lingue straniere, yoga, i veda, pensiero positivo, piantare alberi per salvare il mondo:) passegiate in bosco. |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.