Profilo di VegSimo

Informazioni generali

NomeSimone
RegistratoMartedì 26 Aprile 2011 20:29
Messaggi inviati0, di cui 0 nuove discussioni
Mi presentoCiao, ho 20 anni e abito a Milano. Non mangio cibi animali da circa 6 anni (e il terzo anno ho praticato un'alimentazione crudista a prevalenza di frutta). Ho fatto questa scelta perchè mi sono reso conto dei danni alla salute provocati dai cibi animali. Successivamente, attraverso la lettura di alcuni libri sull'igiene naturale, ho compreso che per ristabilire e conservare la salute è necessario soddisfare i bisogni fondamentali dell’esistenza organica: cibo adatto alla nostra specie (determinato dallo studio dell’anatomia e della fisiologia comparate, le quali dimostrano che l’uomo è frugivoro), aria pura, sole, calore, esercizio, riposo, sonno, pensieri positivi, evitando gli eccessi, le carenze, le emozioni negative e gli abusi di ogni genere.
Vegan?
Vegan dall'anno2011
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Salute

Il motivo principale che mi ha spinto ad eliminare i cibi animali è ottenere la migliore salute possibile, tuttavia sono ben consapevole degli effetti positivi sull'ambiente, sugli animali e sulla società che una dieta priva di cibi animali comporta e vado fiero di questa mia scelta.

Data di nascita1996
Luogo di nascitaMilano - Lombardia
ViveMilano - Lombardia
SessoUomo
StatoLibero/a
Professione Studente
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiLeggo libri sull'alimentazione e sull'igiene naturale, ho un blog sul cibo e sulla salute, vado in palestra e ascolto diversi generi di musica (pop, rock, indie, blues, jazz).

Sono diplomato al liceo scientifico e studio biologia all'università statale di Milano.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi