Profilo di VeganPlease

Informazioni generali

NomeKim
RegistratoLunedì 12 Marzo 2018 21:14
Messaggi inviati0, di cui 0 nuove discussioni
Mi presentoCiao, Sono Kim, una vegana, americana di 51 anni. Amo tutte le persone, gli animali e gli esseri senzienti. Non bevo o fumo e sono molto pulita, positiva, rispettosa, onesta, affidabile e sopratutto sorridente e tranquilla. Vivo in Italia da 7 anni, ma viaggio spesso, quasi per metà dell’anno. Ho un Master in Terapia Fisica e lavoravo come fisioterapista per cinque anni prima di smettere di dedicarmi del tempo per insegnare yoga, e ora mi concentro sulla condivisione di TriYoga (http://triyoga.com). Sto cercando una stanza in una casa condivisa a Roma con uno o due persone molte rispettose e tranquille per un periodo di due anni. Preferisco una cucina almeno vegetariana e una stanza grande o ampio spazio per fare la mia pratica di yoga, e i mezzi pubblici vicino. Devo spostare la mia residenza. Quindi, devo avere un contratto registrato o il documento di Ospitalità. Quindi, la casa deve essere in regola perché deve mostrare la Visura Catastale. Non vorrei pagare più di tre cento euro al mese incluso le spese, ma posso offrire le lezioni di yoga, qigong e inglese quando ci sto. Pagherò per 12 mesi, ma penso di usare una stanza solo 6 mesi all’anno e quando sto in viaggio sono felice di lasciare che altre persone possono usarla. Capisco l’importanza dello spazio pulito, privato, tranquillo e pieno di bella energia. I miei giorni consistono della mia pratica. Lo mio scopo a questo punto della vita e di dedicarmi allo sentiero spirituale. Mi piace imparare e studiare molte cose e aiutare diffondere i benefici dello yoga e l’alimentazione vegana a tutti quelli che sono interessati. Faccio viaggi spesso con Workaway e qui puoi anche leggere recensioni su di me: https://www.workaway.info/workawayerprofile.html?w=KIMVEGAN.
Grazie di cuore, Kim
Vegan?
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali
Salute
Ecologia
Ridurre la fame nel mondo

Ti prego di diventare Vegan oggi!!! E ricordate che ogni euro speso può contribuire a salvare la vostra salute, può contribuire a salvare il pianeta e può contribuire a porre fine alla sofferenza degli innumerevoli esseri senzienti che condividono questo pianeta con noi.

Questa è la mia storia:

Sono cresciuta nella splendida campagna degli Stati Uniti in Montana con i gatti, i cani ed i cavalli come compagni, ma vivevo in un mondo in cui Bach, Mozart, Beethoven, yoga, vegetarismo e soprattutto veganismo non esistevano. Ero immersa in una cultura di crudeltà: rodei, caccia e circo occasionalmente erano le uniche opzioni.

Anche se non sono cresciuta in una fattoria ne ero circondata, ma non dovevo mai preoccuparmi di sconfinare sulla proprietà di un vicino cavalcando i miei cavalli. La gente in Montana era (sono partita nel 1985, all'età di 19 anni, e sono ritornata solo una volta nel 1996) sempre estremamente cordiale, hanno sempre aperto le loro porte agli sconosciuti senza esitazione. In realtà, non ho conosciuto nessuno che chiudeva a chiave la porta di casa. Tuttavia questa incredibile apertura verso gli altri esseri umani non era estesa a tutte le altre specie.

Mi è stata insegnato a credere che gli animali sono qui per i nostri bisogni e che gli animali non sentono dolore e non hanno la capacità di sentire qualsiasi emozione come gli essere umani. Gatti e cani, come ogni altro animale, non entravano mai in casa, anche durante le giornate invernali più dure.

Sul campo del rodeo Bibbia ho imparato a torturare una povera capra legando le sue gambe - uno degli eventi del rodeo "femminile". Nel frattempo i ragazzi “abusavano” del resto degli animali: legavano i vitelli, cavalcavano i tori e cavalli selvaggi e lottavano con i manzi .

Ho completato a scuola il corso di sicurezza con armi da fuoco, ma non sono mai stata interessata ad usare una pistola per qualsiasi motivo. Le mie amiche hanno imparato a cacciare e gli piace vantarsi delle loro capacità di sparare ad un cervo o ad un alce. I ragazzi della nostra età sparavano a roditori e conigli per divertimento. Ed anche se non cacciavo  partecipavo all’orrore della macellazione e, di tanto in tanto, partecipavo alla morte per lapidazione di un serpente a sonagli; poi tagliavo i sonagli per portarli a casa come ricordo. Parlando di disconnessione ne ero la quintessenza.

Sai cosa sono le ostriche Rocky Mountain? Beh, sono una prelibatezza per tutti i cowboy del Montana. Ero così disconnessa da bambina ed adolescente che non mi preoccupavo minimamente nel vedere vitelli vulnerabili, crudelmente legati e lanciati sulla terra rocciosa che non perdona.
Senza anestesia venivano strappati i testicoli al vitello,  ma dolore e tortura non finiva qui. Una barra di metallo con le insegne del ranch veniva riscaldata sul fuoco e poi veniva impressa sulla pelle sensibile del vitello per segnalare che lui o lei erano un pezzo di proprietà della fattoria.
Bene, ora lo sai. Dopo il masochismo è finito, i Cowboy festeggiano cenando con le loro  ostriche fresche, Rocky Mountain. Ti fa repulsione il solo pensiero di mangiare i testicoli di un vitello? Perché? Avete mai pensato a quanto la cultura in cui viviamo influenza le nostre scelte alimentari? Questo è il motivo per cui ci sono libri per aiutarci a capire, come: Perché Amiamo i Cani, mangiamo i Maiali e indossiamo le Mucche? Un’introduzione al Carnismo della Dott.ssa Melanie Joy.

Ho smesso di mangiare carne quando avevo 18 anni, mentre frequentavo l’università del Montana. Immagina che stavo studiando  agricoltura e zootecnia. Stupefacente! Volevo vivere i miei giorni in una fattoria bucolica radunare le pecore e i bovini, perché "Amo gli animali!". Dopo un anno di università il mio amore per i cavalli, una completa insensibilità e l'ignoranza mi hanno spinto a lavorare con i cavalli purosangue da corsa.  Un settore veramente atroce.

 Non sono diventata una vegetariana perché non sapevo nulla; ho smesso di mangiare carne perché non mi piaceva il sapore e volevo rimanere magra.
 Sono finalmente diventata una vegana etica nel 2001 a causa di due benedizioni: 

1. Un cuore aperto coltivato attraverso una pratica dello yoga sincero. 
2. Amici vegani che non hanno avuto paura di parlare per educarmi sulla crudeltà intrinseca, sulla sofferenza e sulla distruzione che esistono dietro ogni prodotto animale disponibile sul mercato.

La ricerca scientifica dimostra che una dieta vegana può aiutare a prevenire e invertire molte delle principali cause di morte: malattie cardiache, cancro e diabete. La ricerca scientifica dimostra che la vita del pianeta dipende da noi e le nostre scelte alimentari. La ricerca scientifica su ciò che è meglio per la nostra salute e per la salute del pianeta è spesso nascosta a causa di interessi corporativi. 

Ti prego di prendere in considerazione ogni euro speso come il tuo voto per il benessere, la vita e la morte di tutti gli esseri senzienti che devono condividere questo pianeta con noi esseri umani insensibili. Ti prego di espandere il tuo circo di compassione e di contribuire a creare la pace immediatamente. Scegli una dieta Ahimsa (una dieta a base vegetale). 

Mi sento al centro del mio essere che devo stare in piedi per quelle vittime innocenti che non sono in grado di stare in piedi da soli perché non capiamo le loro lingue.  Non aspettare che il mondo cambi. Come ha detto il Mahatma Gandhi: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." 
Sinceramente nella Luce e Amore per tutti gli esseri senzienti, Kim

Data di nascita1966
Luogo di nascitanegli Stati Uniti
ViveHo la residenza a Siracusa ma sto cercando una casa condivsa a Roma da maggio 2018 (Siracusa)
SessoDonna
StatoImpegnato/a
Professione Altro
Vivo in Italia e viaggio il mondo per condividere i benefici dello yoga e l'alimentazione vegana
Sitohttps://www.facebook.com/Veganpleasenow
InteressiFilosofia orientale, Yoga, Qigong, Musica, ballo, arte, progetti di attivismo animale...........

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!