| Nome | Antonio |
| Registrato | Mercoledì 23 Febbraio 2011 09:52 |
| Messaggi inviati | 7, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao, ovviamente con questo nick non posso essere altro che un veg***zzato! :-) Occhio! |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2010 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Servono altre motivazioni? |
| Data di nascita | 1987 |
| Vive | Aosta - Valle d'Aosta |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Studente |
| antoniojantet@hotmail.it | |
| Messenger | antoniojantet@hotmail.it |
| VegPersonalità | VeganIncazzato |
| Interessi | Ragazze vegane :-) |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.