| Registrato | Lunedì 20 Aprile 2015 13:23 |
| Messaggi inviati | 0, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | ..un altro giorno, oggi mi limito all'essenziale.
(; |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali | Rispetto per gli animali |
| Data di nascita | Novembre '93. |
| Vive | Favara (Agrigento) - Sicilia |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Disoccupato |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.