| Nome | Arun |
| Registrato | Lunedì 16 Settembre 2013 18:38 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao, mi chiamo Arun e sono da Verona. Sono vegetariano dalla nascita, non ho mai mangiato carne in vita mia! :) Spero di conoscere delle belle persone! Contattatemi pure senza problemi ;) Instagram: arun_alba ciaooo |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Data di nascita | 06 Marzo |
| Vive | Verona - Veneto |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Sito | https://www.facebook.com/arun.carrara |
| arun.alba@gmail.com |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.