| Nome | Serena |
| Registrato | Mercoledì 24 Ottobre 2012 13:58 |
| Messaggi inviati | 2, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Dopo essere stata vegeteriana per più di un anno, dal 2012 ho compiuto il passo e sono diventata vegana. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2012 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Salute
Non solo salute ma rispetto per la biodiversità che ci circonda!! |
| Data di nascita | 1983 |
| Vive | Spresiano (Treviso) - Veneto |
| Sesso | Donna |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Impiegato |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Mi piace correre a piedi in mezzo alla natura in qualsiasi stagione dell'anno, stare all'aria aperta, leggere di tutto, cucinare ed sperimentare piatti vegan |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.