Profilo di Regina_Evey

Citazioni preferite

1 Frattanto si era fatto tardi e tutti e due dovevamo andare per i fatti nostri. Ma era stato molto bello rivedere ancora Annie, dico bene? Mi resi conto di quanto era in gamba – stupenda – e, sì, era un piacere... solo averla conosciuta e allora io ripensai a cosa fosse l'amore. L'amore credo sia come una vecchia barzelletta, quella dove uno va da uno psichiatra e dice: "Dottore, mio fratello è pazzo, crede di essere una gallina"; e il dottore gli fa: "E perché non lo rinchiude? " E poi lui risponde: "E così a me le uova chi me le fa? " Beh, credo corrisponda ai rapporti uomo-donna, e cioè che sono assolutamente irrazionali, pazzi e assurdi! Ma credo che continuino perchè la maggior parte di noi, ha bisogno di uova.
Io e Annie - Woody Allen

2 Devi avere coscienza, non paura. Coscienza che un giorno tu morirai, perchè è solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa.
Fight Club

3 Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
V per Vendetta

4 Il corpo è schiavo dei suoi impulsi, ma ciò che ci rende umani è ciò che possiamo controllare. Dopo la tempesta, dopo la rabbia, dopo che il calore del momento è passato, possiamo raffreddarci e sistemare i casini che abbiamo fatto. Possiamo provare a lasciare perdere ciò che è stato e poi di nuovo!
Grey's Anatomy

5 Queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio.
Romeo e Giulietta - William Shakespeare

6 Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.
La Solitudine dei Numeri Primi - Paolo Giordano

7 La vita stessa, dal principio fino alla morte, è un disperato e inutile tentativo di resistenza.
Saiyuki - Kazuya Minekura

8 La maggior parte di noi ha perduto la felicità. Oppure non l'ha ancora trovata. E' la stessa cosa. O almeno, si manifesta nella stessa cosa. Perseguiamo. E lo scriviamo nelle costituzioni: abbiamo il diritto di ricercare. E di trovare, direi. Tutto considerato.
Tesi sull'esistenza dell'amore - Torben Guldberg

9 Vivere morire fa e morir la vita da. Il pulito sporco è gia e lo sporco si pulirà. Tanto spesso, troppo bene uguale al male è, ed il male tante volte il bene porta in sè. Nell'anima di ogni uomo i due principi fondamentali di bene e male essenzialmente convivono. Ciascun essere umano può rivelarsi tanto buono quanto malvagio.
Inuyasha - Rumiko Takahashi

10 Le settimane passarono senza che Jake rispondesse mai alle mie chiamate. Stava diventando una preoccupazione costante. Come un rubinetto che perde, nascosto da qualche parte nei miei pensieri, impossibile da riparare o ignorare. Plic, plic, plic. Jacob, Jacob, Jacob. Perciò benchè non parlassi spesso di lui, a volte la frustrazione e l'ansia avevano al meglio.
New Moon - Stephenie Meyer

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!