| Nome | Federica |
| Registrato | Lunedì 28 Gennaio 2013 04:11 |
| Messaggi inviati | 0, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao, sono Federica, sono sarda ma attualmente vivo in Toscana, precisamente ad Arezzo. Sono Vegetariana e sto pensando da mesi di fare altri piccoli passi per diventare Vegana. Ci ho messo 4 anni per lasciar insinuare dentro me questa nuova consapevolezza... Diciamo che ho iniziato a valutare l'idea da 1 anno, da che ho smesso di mangiare anche il pesce (sono andata per gradi). Mi sono iscritta perchè? Beh fondalmentalmente stavo cercando un forum in cui trovare persone con le mie stesse idee o simili. Cerco amicizie e amore. |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali |
| Data di nascita | 14 Dicembre 1990 |
| Vive | Monastir (Cagliari) - Sardegna |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Disoccupato |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!