| Nome | emanuela |
| Registrato | Mercoledì 01 Dicembre 2010 03:29 |
| Messaggi inviati | 2, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | tecnologia con anima e logicamente anche cibo con anima ..libri..musica..arte in tante forme..intensità dell'oriente..contraddizioni dell'occidente...jazz fusion,ma soprattutto quel suono che devo ancora sentire..COSA FACCIO?..cerco di colorare le ombre. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2003 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Salute Ecologia una sorta di aderenza tra il dentro ed il fuori...non potevo continuare a mangiare cadaveri di animali per poi sentirmi in colpa e poi continuare a farlo..era un atto dovuto e sentito... |
| Vive | Roma - Campania |
| Sesso | Donna |
| animaribelle@hotmail.com | |
| Messenger | animaribelle@hotmail.com |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!