| Nome | Nunzio |
| Registrato | Martedì 25 Settembre 2012 14:45 |
| Messaggi inviati | 3, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao. Tutto è incominciato da una mia 2° esperienza di volontariato in Emilia. Mi sono ritrovato con una ragazza "speciale" vegana. Giulia (così si chiama) mi ha accennato solo a questa sua scelta da piccola senza propormi o condizionarmi. E poi il 1° agosto sempre in questo campo a metà settimana ritrovandomi in questa mensa ho avuto una "voce di dentro" che mi invitava a lasciare la carne ed il pesce e così in modo naturale, libero e spontaneo ho fatto questa scelta. Ho incontrato pregiudizi, preoccupazioni, mi vedono ancora più magro... anche perchè fra le tante cose da un anno a questa parte corro e faccio maratone... sono arrivato a correre fino a 21 km. |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali | Ecologia |
| Data di nascita | 1961 |
| Vive | Castelnuovo di porto (Roma) - Lazio |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Professione |
Militare/Forze dell'Ordine
finanziere |
| Interessi | corsa, musica, volontariato |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!