| Nome | massimiliano |
| Registrato | Martedì 16 Giugno 2015 15:54 |
| Messaggi inviati | 0, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | bravo ragazzo ragazzo particolare PERCHE' SONO VEGAN? COME SONO DIVENTATO VEGAN? - io sono diventato Vegan piano piano...per non dar fastidio a chi mi stava intorno...ma non ho mai amato i cibi o altro di origine animale... - un giorno ho sentito una voce dentro di me e da quel giorno non sgarro più... e sono Vegan dentro e fuori... è come una missione per me stesso e per il pianeta. uno stile di vita...grazie GO VEGAN |
| Vegan? | Sì |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Salute Ecologia Ridurre la fame nel mondo ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... |
| Data di nascita | 28 6 78 |
| Luogo di nascita | messina - Sicilia |
| Vive | messina - Sicilia |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Professione |
Imprenditore
commerciante e imprenditore agricolo |
| maxwildlife@tin.it | |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | natura foto video animali piante |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!