| Nome | Maurizio Bacchi |
| Registrato | Mercoledì 10 Luglio 2013 16:44 |
| Messaggi inviati | 15, di cui 3 nuove discussioni |
| Mi presento | Be non è da molto che sono vegetariano,è un po mi sento ancora in colpa,ma sono felice di questa scelta,etica e morale nel rispetto di tutti gli esseri viventi |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Solo una che tutti gli esseri viventi devono e dovranno essere liberi..... |
| Data di nascita | 08/11/1966 |
| Vive | Corbetta (Milano) - Lombardia |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Impiegato |
| donamau@libero.it | |
| Interessi | Rugby,viaggi,moto |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.