| Nome | cla |
| Registrato | Sabato 19 Dicembre 2015 21:54 |
| Messaggi inviati | 0, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | credo in un mondo vegano , ho 17 anni sono studente vorrei conoscere altre persone vegan dell´éta mia! |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2014 |
| Motivazioni iniziali |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Salute |
| Data di nascita | 30 giungo |
| Luogo di nascita | Roma - Lazio |
| Vive | Roma - Lazio |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Studente |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Sport, viaggi, cinema ,leggere, cucinare |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.