Profilo di Luthien

Citazioni preferite

1 Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…
Charlie Chaplin

2 Ho sempre rimpianto di non essere saggio come il giorno in cui sono nato
Henry David Thoreau

3 "Le uniche cause per cui vale la pena combattere sono le cause perse."
Paul Watson

4 Quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una che va in giù piglia quella che va in su. E' piu facile andare in discesa, ma alla fine ti trovi in un buco. A salire c'è speranza. E' difficile, è un altro modo di vedere le cose, è una sfida, ti tiene all'erta.
Tiziano Terzani

5 “La libertà ... è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire di no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica”
da Uscita di Sicurezza)

6 il vero schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede, quanto quello che non riesce ad immaginarsi piu la libertà
S. Agosti

7 Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. 

TOLSTOJ

8 "Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera".
Paulo Coelho

9 E dal momento che noi siamo i sepolcri viventi di animali morti di morte violenta, come possiamo aspettarci condizioni ideali su questo pianeta?"
[George Bernard Shaw]

10 There is a pleasure in the pathless woods, There is a rapture on the lonely shore... There is society, where none intrudes, By the deep sea, and music in its roar: I LOVE NOT MAN THE LESS, BUT NATURE MORE.
Lord Byron

11 "Prendi posizione. La neutralità favorisce l'oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia sempre il torturatore, non il torturato." 

Elie Wiesel

12 Invece di continuare a chiedermi il perchè non mangio animali, chiedi piuttosto a te stesso per quale motivo tu continui a farlo.
io

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!