| Registrato | Lunedì 13 Novembre 2006 20:46 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 1 nuove discussioni |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2004 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Ecologia
Amore per il genere umano....fame nel mondo.. |
| Data di nascita | 2/5/1950 |
| Vive | israele |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Impiegato |
| livio_10@hotmail.it | |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | musica,cinema,arte,cultura,letteretura,viaggi,conoscere altri e altre come me... senza spiegare sempre la solita storia..perche non mangi la carne!!!!e le uova!!!e il formagggio!!!!che noia.....ma allora si muore..ecc.ecc.ecc.. |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!