Profilo di Lene

Informazioni generali

NomeElena
RegistratoDomenica 17 Aprile 2005 13:54
Messaggi inviati119, di cui 12 nuove discussioni
Mi presentoDopo quasi tre anni vissuti in Norvegia, a fine 2010 mi sono ritrasferita in Italia...l'alienazione è stata tanta che non ci sono voluti molti mesi per maturare la decisione di ripartire il prima possibile per altra meta.. MA "cause di forza maggiore" mi hanno costretto a fermarmi, sconvolgendomi vita e piani: ho scoperto di aspettare una bimba, che nascerà a fine gennaio 2012..
Vegan?
Vegan dall'anno2007
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali

Fare volontariato per anni in un'associazione che si occupa di randagi mi ha aiutato a dare una "forma più concreta" all'empatia che ho sempre provato per gli animali e ad aprire finalmente gli occhi su comportamenti tanto "socialmente accettati" quanto insostenibili come mangiare carne.

Data di nascita5 novembre 1979
Vivein questo momento vivo a Parigi... (Milano) - Lombardia
SessoDonna
StatoImpegnato/a
VegPersonalitàVeganIncazzato
InteressiMi piace leggere (I demoni, I fratelli Karamazov-Dostoevskij-; Morte malinconica del bambino ostrica-Tim Burton-; La banda dei brocchi-Coe-; Norwegian Wood-Murakami-; Il maestro e Margherita - Bulgakov;...), andare a teatro (Ibsen for ever..), riguardare i miei film preferiti in dvd (Summer of Sam, Il settimo sigillo, L'odio, Buffalo 66, Ovosodo, Il giardino delle vergini suicide, Memento, Il grande Lebowsky...), sciare (rigorosamente il giorno di Natale: sulle piste c'è pochissima gente e si può scampare il pranzo "tutto carne" coi parenti), pattinare sul ghiaccio, dipingere magliette, la musica dal vivo e i viaggi "all'avventura" (zaino in spalla e si dorme dove capita..). Adoro i gatti!

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi