| Nome | Igor |
| Registrato | Lunedì 22 Ottobre 2012 03:31 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | Mi sto avvicinando al punto di smettere completamente di mangiare carne e pesce... cercavo un posto dove c'è gente che l'ha già fatto :) |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali | Ecologia |
| Data di nascita | 04.09.1985 |
| Vive | Carpi (Modena) - Emilia-Romagna |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione |
Libero professionista
Sicurezza |
| Interessi | Musica, palestra, imparare |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.