| Nome | Icanist |
| Registrato | Giovedì 11 Marzo 2010 22:08 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Gothica e Fuggitiva, Innamorata d'un Uomo e di Due Cani, Vana Ombra d'un Luogo di Solitudine e Terrore... IMPOTENTE, MA FIERA COMBATTENTE. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2010 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Non Ho Bisogno Di Sfruttare Ed Uccidere, Per Nutrirmi! |
| Data di nascita | 1990 |
| Vive | Torino - Piemonte |
| Sesso | Donna |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione |
Commerciante
Negozio per Animali |
| VegPersonalità | VeganIncazzato |
| Interessi | Poesia ed Arte, Wicca e Meditazione, Scienza e Lettura... |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.