| Nome | ilaria |
| Registrato | Lunedì 03 Agosto 2009 14:26 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Mi chiamo Ilaria,abito in un paese vicino Pisa,sono vegana da poco.Da anni boicotto multinazionali come Nestle,Coca Cola,Nike.Ho una cagnolina e 5 gatti. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2009 |
| Motivazioni iniziali |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali |
| Data di nascita | 8 agosto |
| Vive | Pisa - Toscana |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Studente |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | faccio volontariato da qualche anno,amo cucinare(ovviamete non la carne),amo leggere(odio moccia),specialmente le poesie e i libri cervellotici( XD) ,mi piace il mare,l'inverno,gli animali,viaggiare.. |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.