| Nome | Cristian |
| Registrato | Giovedì 20 Novembre 2008 15:27 |
| Messaggi inviati | 20, di cui 3 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao a tutti, sono Cris per gli amici Hapyvegan... Cerco nuovi veg-friends per parlare di tutto e magari per fare qualcosa assieme per gli animali. Happyvegan, Vegan since 2004 |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2004 |
| Motivazioni iniziali | Amore per gli animali |
| Data di nascita | 3 ottobre 1981 |
| Vive | Novara - Piemonte |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione |
Impiegato
Addetto al Call Center |
| Sito | http://www.netlog.com/happyvegan |
| happyvegan@hotmail.it | |
| Messenger | happyvegan@hotmail.it |
| VegPersonalità | VeganEvangelista |
| Interessi | Veganismo, Cinematografia ( adoro l'horror e i B-Movie), Musica 80's / 90's retro style, fumetti, disegno, lettura e...cucinare tante gustose veg-ricette:) Ah adoro anche mangiare, non ho mai fondo :P |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.