| Nome | Giuli |
| Registrato | Domenica 11 Aprile 2010 21:44 |
| Messaggi inviati | 3, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | Sono diventata vegetariana ad Aprile 2010 grazie a mio fratello e ancora oggi lo ringrazio. Da Ottobre sono anche vegana e la mia vita è cambiata in meglio! |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2010 |
| Motivazioni iniziali |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali |
| Sesso | Donna |
| Professione | Studente |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.