| Nome | Giada |
| Registrato | Venerdì 02 Novembre 2012 20:15 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | ciao anime consapevoli! sono una ragazza riservata ma che può diventare socievole, amo la compagnia ma sono anche molto indipendente!insomma, il tutto e il contrario di tutto! eheh ;) mi piacciono le cose semplici, condividere, una passeggiata o una gita in mezzo alla natura, un pic-nic, una cena senza troppe pretese, un calice di vino, un concerto, una mostra d'arte.... mi piacerebbe conoscere ragazzi ma anche ragazze, fare nuove amicizie fa sempre bene no?! |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2013 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Ecologia Per motivi etici e in parte salutistici ero già vegetariana, poi ho scoperto che essere vegan (senza però etichettarsi) aveva a che fare anche con un impatto ecologico inferiore...e da allora cerco anche di ridurre i miei sprechi, mangiando il più fresco possibile, anche con una buona percentuale di crudo quando me la sento! |
| Data di nascita | giugno '87 |
| Luogo di nascita | Legnano (Milano) - Lombardia |
| Vive | Castellanza (Varese) - Lombardia |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Amo cucinare e organizzare o partecipare a piccole cene. Mi piace fare sport che migliora il mio stato fisico e mentale: yoga, pilates, nuoto e un pò di corsa ma non disdegno qualche partita in compagnia (tipo tennis, frisbie, pallavolo...) Mi piace ascoltare buona musica (indie,rock, jazz e radio lifegate), guardare film e documentari interessanti, andare a mostre di fotografia e arte contemporanea, preparare rimedi e cosmesi naturali, fare gite in mezzo alla natura...insomma fare qualsiasi attività x me stimolante! :) Sono alla fine dei miei studi di naturopatia e in questi ultimi anni mi sono specializzata in diverse tecniche manuali, come reflessologia plantare, digitopressione, tui-na e massaggi. |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.