Profilo di furetto

Informazioni generali

Nomesimona
RegistratoMartedì 11 Ottobre 2011 17:39
Messaggi inviati6, di cui 0 nuove discussioni
Mi presentoCiao a tutti! sono diventata vegetariana da poco, decisione che doveva solo essere presa (erano anni che sapevo sarebbe stata la scelta migliore ma ci ho messo un pò per decidermi!).
Sono di Milano, e qui non ho nessun amico vegetariano (ne ho un paio a modena, città che frequento spesso, ma mai abbastanza spesso), sto incontrando diversi problemi coi miei amici e vorrei qualcuno con cui parlare di questa mia scelta, con cui andare al ristorante senza dover avere un piatto con un cadavere accanto al mio..
Vegan?Non ancora vegan
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Ridurre la fame nel mondo

rispettare il pianeta, gli animali e me stessa

Data di nascita07/10/1987
Vivemilano
SessoDonna
StatoLibero/a

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!