| Nome | Vale |
| Registrato | Lunedì 29 Ottobre 2012 18:12 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | "Da un momento all'altro ho aperto gli occhi e davanti a me il mondo appare diverso...sono bastati due pelosetti ed il loro amore x capire che potevo e dovevo cambiare strada..." |
| Vegan? | Sì |
| Motivazioni iniziali |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali |
| Vive | Brescia - Lombardia |
| Sesso | Donna |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Impiegato |
| VegPersonalità | VeganIncazzato |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!