Profilo di dantalian1976

Citazioni preferite

1 Morire adesso non serve.
Sanguineti

2 Chi odia i gatti rispecchia uno spirito brutto, stupido, ignorante, incolto, grossolano e bigotto.
WILLIAM S. BURROUGHS

3 Tutte bugie. Tutto quello che vedi, tutto quello che senti. Così grosse da vomitare. Non fanno che arrivare, uno dopo l'altro. Ti ritrovi in gabbia, una gabbia che va di qua e di là. Ti vogliono morto... o parte della loro bugia. Un uomo può fare una sola cosa, trovare una situazione che sia sua, crearsi un'isola attorno. Se non ti incontrerò mai in questa vita, almeno che io senta la tua mancanza. Uno sguardo dei tuoi occhi e la mia vita sarà tua.
da La sottile linea rossa

4 Per alcuni, "animalismo" è una parola per fare politica sulla pelle degli animali. Chi usa gli animali per attaccare un'ideologia politica diversa dalla propria è un sacco di letame: ad un animale importa essere salvato, non l'ideologia della persona che lo salva.
A.S.

5 Coltiviamo per tutti un rancore che ha l'odore del sangue rappreso ciò che allora chiamammo dolore è soltanto un discorso sospeso
Fabrizio De Andrè

6 Colui che finalmente si accorge quanto e quanto a lungo fu preso in giro, abbraccia per dispetto anche la più odiosa delle realtà; cosicché, considerando il corso del mondo nel suo complesso, la realtà ebbe sempre in sorte gli amanti migliori, poiché i migliori furono sempre e più a lungo burlati.
Friedrich Wilhelm Nietzsche

7 Ognuno sta solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera
Salvatore Quasimodo

8 E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.
Michail Bakunin

9 Quanta retorica sulla virtù del dolore. L'esperienza vissuta non lascia dubbi: il dolore annienta.
Alessandro Morandotti

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi