| Nome | Valentina |
| Registrato | Martedì 17 Agosto 2010 13:02 |
| Messaggi inviati | 6, di cui 3 nuove discussioni |
| Mi presento | sono una nuova amica felice di aver finalmente capito che nella vita non tutto è oro quello che luccica!!! |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2010 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Salute
mi sono avvicinata a questa corrente di pensiero per motivi di salute... e ovviamente tutti gli altri motivi quali amore per gli altri esseri viventi come noi e rispetto per l'ambiente hanno solo rafforzato la mia convinzione... |
| Data di nascita | 1979 |
| Vive | Perugia - Umbria |
| Sesso | Donna |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Impiegato |
| Interessi | adoro i libri e i film.... l'apoteosi per me è guardare un film di cui ho letto il libro!!! ;) |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!