| Nome | Sole |
| Registrato | Domenica 06 Gennaio 2013 14:29 |
| Messaggi inviati | 3, di cui 3 nuove discussioni |
| Mi presento | Una persona sbadata,sensibile,con la testa tra le nuvole,amo l'arte,il lavoro manuale,la musica allegra e spensierata,mi piace muovermi e sentirmi in forma,tengo all'ambiente e amo gli animali.cosa odio? Le piante,infatti le mangio. |
| Vive | Valdagno (Vicenza) - Veneto |
| Sesso | Donna |
| Professione | Studente |
| Interessi | Rugby :D |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.