| Nome | Andrea |
| Registrato | Domenica 15 Agosto 2010 20:46 |
| Messaggi inviati | 19, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | felicemente vegano dal 2000, nonchè animalista da molto prima. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2000 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Salute
beh...amo gli animali e trovo che abbiano il nostro uguale diritto alla vita. questo |
| Data di nascita | 1978 |
| Vive | - Sicilia |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Professione |
Artigiano
pasticcere |
| theberserker78@gmail.com | |
| VegPersonalità | VeganSalutista |
| Interessi | pratico sport, lettura, films, cucina.. amo intercalare tra totale relax e movida sfrenata |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.