| Nome | romina |
| Registrato | Sabato 06 Ottobre 2012 15:04 |
| Messaggi inviati | 2, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | non sono mai stata una carnivora convinta e la decisione di diventare vegetariana mi è stata data dal mio sconfinato amore per gli animali e anche dalla lettura di un libro che è stato disarmante e allo stesso tempo illuminante per questa scelta di cui non mi pento assolutamente, anzi il mio cruccio più grande è non essere diventata vegetariana prima |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali |
| Data di nascita | 12 dicembre |
| Vive | Roma - Lazio |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Altro |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | cucinare, volontariato canili, jogging, trekking, lunghe passeggiate con il mio cane, andare al cinema, leggere, fotografia |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.