| Registrato | Martedì 27 Marzo 2007 21:27 |
| Messaggi inviati | 15, di cui 3 nuove discussioni |
| Mi presento | Sono uno studente di filosofia, che per vivere fa l'informatico. Mi piacciono molto i punti di domanda. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2007 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali E' stato un percorso che mi ha portato a capire in modo intimo che le stesse emozioni sono condivise da tutti gli animali. Da qui nasce un forte senso di empatia e di appartenenza, che non permette più alcun tipo di comportamento nocivo agli altri esseri senzienti. Sono vegan. |
| Vive | Padova - Veneto |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Studente |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.