Profilo di Atlantis

Informazioni generali

NomeAlessia
RegistratoMercoledì 30 Marzo 2016 12:32
Messaggi inviati7, di cui 1 nuove discussioni
Mi presentoSono una ragazza di 39 anni. Da due svolgo il lavoro di Oss presso una struttura per disabili. È un lavoro molto impegnativo che ti permette di aiutare persone con gravi difficoltà a svolgere le normali attività quotidiane. È un aiuto a doppio senso,perché il più delle volte è più quello che ricevi rispetto a ciò che dai. Sono sposata e ho due splendide bambine con cui mi diverto a giocare e disegnare. Le adoro. Sono diventata vegana da aprile 2016. Ed è stata la scelta migliore che potessi fare.
Vegan?
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali
Salute

Ho iniziato con disturbi intestinali circa un anno fa. Dopo varie analisi ho deciso di fare un test per le intolleranze,in cui mi è stato riscontrato una forte intolleranza al latte e derivati. Da allora mi si è aperto un mondo,ho eliminato il latte e i suoi derivati poi la carne e infine uova e pesce. Avvicinarmi al mondo vegan mi fa sentire a casa. Sono molto più consapevole del dolore che l' uomo infligge agli animali e non voglio far parte di questo "sistema". Mi sento bene,più vitale e felice. Spero anche di perdere qualche chilo per sentirmi più leggera.

Data di nascita02-03-1977
Luogo di nascitaTorino - Piemonte
ViveSan Maurizio Canavese (Torino) - Piemonte
SessoDonna
StatoImpegnato/a
Professione Impiegato
Oss
Sitohttp://alessiamg77@gmail.com
Mailalessiamg77@gmail.com
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiMi piace molto cucinare e sperimentare nuove ricette. Per questo sto acquistando tanti libri di cucina vegan che mi danno ulteriori spunti per la mia dieta.

Lanciamoci subito nelle iniziative dell'area volontari di AgireOra!

Inauguriamo un 2021 all'insegna della difesa degli animali.

Partecipa!