| Nome | Marco |
| Registrato | Martedì 18 Settembre 2012 01:06 |
| Messaggi inviati | 0, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao, mi chiamo Marco 40 anni della provincia di Varese, sono separato ed ho due splendidi figli, da quando ho cambiato alimentazione oltre a stare meglio amo di più la vita e riesco a cogliere sempre i lati positivi di quello che accade intorno a me! |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2012 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali Ricerco la salute perfetta, ho fatto anche due digiuni completi di 4 giorni e sono tendenzialmente crudista e fruttariano. |
| Data di nascita | 4/7/1972 |
| Vive | Gornate Olona (Varese) - Lombardia |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Operaio |
| margito@libero.it | |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Frequento un corso di latino americano, nel tempo libero mi dedico all'orto, sono appassionato di informatica, mi piace molto leggere libri spirituali e salutistici. |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.