| Nome | Giada Cipriano |
| Registrato | Domenica 08 Novembre 2009 17:48 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Studio e quindi vivo ancora in casa con i miei e mi pesa molto, nata vegan da carnivori! La vita è durissima!!! Per fortuna ho trovato questo blog di sostegno. Il volontariato al canile è la mia unica via di fuga dal mondo antropocentrico, solo lì ho trovato dei veri Amici =D Presto mi adopererò per diventare una cuoca vegan provetta |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2009 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali L'unico modo per diminuire il mio impatto sul pianeta ed eliminare soprattutto la sofferenza e la morte ingiusta degli animali era passare alla veg-life. No allo specismo. No al dolore. No alla morte che regna sul pianeta degli uomini. |
| Data di nascita | 2/5/1989 |
| Vive | Villa del Foro (Alessandria) - Piemonte |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| Professione |
Studente
Studentessa Universitaria |
| Messenger | momo-dina@hotmail.it |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Amo stare e passare del tempo con tutti i miei amici a 4 zampe.. e naturalmente con tutti i miei cagnoloni del Rifugio Cascina Rosa!!!! |
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.