| Nome | Angelo |
| Registrato | Venerdì 17 Agosto 2012 15:30 |
| Messaggi inviati | 1, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | buongiorno, sono vegetariano da appena un anno.."aspirante" vegano. Sono soddisfatto d'aver fatto questa scelta fatta per rispetto degli animali..meglio tardi che mai. |
| Vegan? | Non ancora vegan |
| Motivazioni iniziali | Amore per gli animali |
| Data di nascita | 03 04 1961 |
| Vive | reggio calabria - Calabria |
| Sesso | Uomo |
| Stato | Impegnato/a |
| Professione | Altro |
| myangelo61@hotmail.it | |
| Interessi | fotografia |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!