| Nome | cristina |
| Registrato | Domenica 24 Luglio 2011 02:22 |
| Messaggi inviati | 14, di cui 1 nuove discussioni |
| Mi presento | Ciao a tutti voi che come me avete scelto per vari ragioni, di non allinearvi alla massa di persone che si nutrono della sofferenza e della morte altrui(animali). |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2011 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali salute |
| Data di nascita | giugno 1970 |
| Vive | - Toscana |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Impiegato |
| VegPersonalità | VeganSalutista |
| Interessi | amo la natura, gli animali, cani in particolare, interessata alla naturopatia, alimentazione biolologica e biodinamica,amo viaggiare, leggere, fare giardinaggio, camminare. |
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.