NaturaSì Rovigo

Tipo di esercizio

  • Negozi » Alimentari, cosmetici, detersivi

Viale Tre martiri; 45100 Rovigo

Generi alimentari, prodotti per la casa, cosmetici

Non vegan ma consigliato perché: ha vari prodotti vegan

Segnalazione effettuata Giovedì 03 Marzo 2005 16:41.
Verificata dallo staff
Fonte delle informazioni: Sono una loro cliente

Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.

Commenti degli utenti

     
  • Purtroppo non e' solo vegetariano (Martedì 21 Dicembre 2010 13:03)

    Ho cercato nelle zone più vicine dove vivo negozi vegan e vegetariani, leggendo ho trovato questo negozio di Rovigo, ci sono andata e ho fatto alcuni acquisti. Prezzi a parte, la cordialità c'è, l'informazione è poca (non conoscere i prodotti in vendita, fa dubitare), e purtroppo però vendono anche carne.

  •  
  • aggiornamento fresco fresco (Lunedì 23 Maggio 2011 18:35)

    Sono stata oggi pomeriggio nel negozio indicato, che ha cambiato nome da "B'io" a "Cuorebio". Concordo con l'utente che afferma correttamente che vi è presente della carne e un banco per i latticini e altro. Ci sono però svariati prodotti vegani, naturalmente bisogna dare sempre un occhio.
    Spero di esser stata un po' d'aiuto perchè il primo aiuto l'ho avuto proprio da voi :)

  •  
  • Gentili, ma pochi prodotti (Sabato 09 Luglio 2011 23:33)

    Da un po' vado a fare acquisti in questo piccolo supermercato. E' vero, vendono anche prodotti di origine animale... le persone che lo gestiscono sono molto disponibili, consigliano e sono attente alle richieste dei clienti prodigandosi per accontentarle la volta successiva, purtroppo i prodotti sono a numero limitato e fare un lungo tratto di strada è avvilente se non trovi quel che cerchi. Se si dovesse dare un voto direi un 7.

  •  
  • goji - Il nome del negozio è... (Martedì 13 Novembre 2012 13:10)

    Il nome del negozio è Tamiso e fa parte per l'appunto della catena Cuore Bio.
    E' vero che vendono anche carne, però è tenuta in un frigo più piccolo a parte (a differenza di altri negozi bio in cui sono stata) lontano dal frigo dei prodotti vegan e dei latticini. Varietà di prodotti vegan (sia da frigo che non) in continua crescita. Buona probabilità di trovare al banco almeno una focaccia/pizza vegan fresca di giornata. Presente anche reparto frutta e verdura, surgelati, cosmesi, integratori (seppur limitato rispetto ad altri negozi della stessa catena), detersivi alla spina, manuali, alimenti per animali, accessori in canapa.

  •  
  • goji - Ora è diventato NaturaSì (Mercoledì 08 Maggio 2013 09:48)

    Tamiso, prima appartenente alla catena Cuore Bio, da inizio maggio 2013 è diventato punto NaturaSì.
    Il negozio di conseguenza si è arricchito ampliando la scelta di prodotti.

Inserisci un commento/Segnala un errore

 

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi