E voi come siete finiti sulla Terra?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 gemma2, 15/02/12 22:24

ok voi datemi actarus e io vi do venusia..accettate lo scambio??

17 seitanterzo, 15/02/12 23:03

gemma2 ha scritto:
ok voi datemi actarus e io vi do venusia..accettate lo scambio??

Accettato! E se te lo prendi ci aggiungo pure mille lire! Table, vai! XDD

18 Carmen, 16/02/12 11:14

seitanterzo ha scritto:
Tableboy ha scritto:
venusia l'era una bella gnocca.

Questo ai suoi tempi negli anni 70, adesso sarà un vecchio rottame...

Se è vegana sarà diventata una bella signora gnocca, caro Seitan, se invece è onnivora ti concedo il "vecchio rottame".

19 Zeno, 16/02/12 14:11

Sapete che un vegano dopo anni e anni ha deciso di rimangiare la carne ed e' morto soffocato da un pezzo di bistecca troppo grande!

Questi Umani ci uccideranno tutti!! XD

20 Tableboy, 16/02/12 20:54

Vale_Vegan ha scritto:
e NON sono io!

te sei bella anche come vecchio rottame.

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi