vivere veg a Eindhoven; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Tableboy, 21/04/07 21:59

cogi ha scritto:
sax ha scritto:
cogi ha scritto:
* . C'é un grande
supermercato cinese (sun wah) con tanti tipi di carne e > > pesci vegan

PESCI VEGAN??? cosa intendi?

Prodotti vegetali con il sapore e il "look" di pesce. Non li ho mai comprati perché non mi manca il gusto di pesce o carne nella bocca, ma a certe persone puo piacere. In piú sono pieni di coloranti, tanto sale e conservanti.

certo che se uno deve mangiare simili intrugli (cibi?) assai poco salutari è meglio che resti onnivoro.
forse mi sbaglio ma, se vuoi smettere di mangiare cadaveri perchè vuoi mangiare cibi con la forma e il sapore di carne o pesce? Secondo me è come uno che per smettere di fumare continua a fumare ma, invece delle sigarette i sigari o la pipa.

17 Andrea, 21/04/07 22:27

Tableboy ha scritto:
certo che se uno deve mangiare simili intrugli (cibi?) assai poco salutari è meglio che resti onnivoro.

Beh no, in quel modo ammazza animali !

18 Tableboy, 21/04/07 22:45

Andrea ha scritto:
Tableboy ha scritto:
certo che se uno deve mangiare simili intrugli (cibi?) > assai poco salutari è meglio che resti onnivoro.

Beh no, in quel modo ammazza animali !

cosa che sarebbe peggiore.
non mi fraintendere ma, se uno non riesce a fare a meno di cibi con la forma e il sapore di pesci o parti di corpi di animali non lo capisco.
per me è qualcosa che ti lega alla tua vecchia alimentazione come se tu non ti voglia liberare del tutto da essa.
(tu impersonale)
comunque lolevo mettere l'accento sull' aspetto salutare
di tali cibi forse mi sono epresso male.

19 Andrea, 21/04/07 22:48

Tableboy ha scritto:
non mi fraintendere ma, se uno non riesce a fare a meno di cibi con la forma e il sapore di pesci o parti di corpi di animali non lo capisco.

Si', questi cibi li vedo utili solo per convincere chi ancora non e' vegan, a me farebbe veramente impressione mangiarli

Pagina 2 di 2

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi