Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 veganarkista, 28/09/08 18:58
pluto_1973 ha scritto:
ora sarò un pochino maleducato.....
parto intanto da un presupposto che GAY nn è una cosa brutta malata o schifosa oppure un appellativo da affibbiare per offendere o rendere immagini sgradevoli....
fatta la premessa invito il tizio che ha messo in piedi quel sito a farmi conoscere le figlie (se maggiorenni)............poi dopo una vacanza passata assieme cancella qualche affermazione scema!
caxxate a parte casomai per ferire l'animo maschile (ribadisco il concetto sopra esposto) avrebbe potuto fare asserzioni sulla potenza sessuale (ATTENZIONE NN STO DICENDO CHE LA SOIA RENDE IMPOTENTI!!!!!!!) e nn sull'inclinazione.
che schifo al quadrato
ciao
Dan
17 Marina, 29/09/08 00:02
18 Lotus_88, 29/09/08 09:23
19 Lifting_Shadows, 29/09/08 10:37
Lotus_88 ha scritto:
P.S. Ma se ti chiamo solo Lifting avrà qualcosa a che fare con il rifarsi dal chirurgo estetico?
20 Tableboy, 29/09/08 17:35
Marina ha scritto:
Comunque ha ragione: io sono vegan e *sono* cattiva :-)
Ciao,
Marina
21 Kalpoternit, 29/09/08 20:05
22 Lifting_Shadows, 29/09/08 20:23
Kalpoternit ha scritto:
L'anticristo è un vegetariano,bella storia!
23 Kalpoternit, 29/09/08 20:37
Lifting_Shadows ha scritto:
Su quella affermazione calo un velo pietoso perchè non è la prima volta che la sento, ma ogni volta...ahia....sono dolori...mi fa stare un pò male, quella lì.
24 Lifting_Shadows, 29/09/08 20:44
Kalpoternit ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Su quella affermazione calo un velo pietoso perchè non è la > prima volta che la sento, ma ogni volta...ahia....sono > dolori...mi fa stare un pò male, quella lì.
Io ci vedo un fondo di verità,però fermiamoci qua,siamo a rischio con questi discorsi,e Marina dice che è cattiva...
25 Lotus_88, 30/09/08 22:02
26 Lifting_Shadows, 30/09/08 22:21
Lotus_88 ha scritto:
Eddaaaai....Lifting nn ti arrabbiare!!!
27 Ces05, 30/09/08 22:28
erbivora83 ha scritto:
la nostra scelta etica va ad arginare le LORO di scelte.
28 violettasg, 1/10/08 00:50
method01 ha scritto:
non è uno scherzo. Più vado avanti e più mi rendo conto che certa gente è davvero e sottolineo DAVVERO fuori!!!
http://www.vegansareevil.com/index.html
29 Tableboy, 1/10/08 06:53
Kalpoternit ha scritto:
L'anticristo è un vegetariano,bella storia!
30 Lucik, 1/10/08 15:40
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.