Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 seitanterzo, 24/07/11 16:35
17 freiheit, 24/07/11 16:50
seitanterzo ha scritto:
Quel giorno eravamo al VegFestival, e letto l'appello di AgireOra sulla trasmissione, dissi a qualche organizzatore che avremmo potuto partecipare.
Ma poi la mattina dopo, con tutto il trambusto organizzativo (si trattava della prima giornata) nessuno di noi si ricordò!
18 seitanterzo, 24/07/11 17:06
freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P
19 freiheit, 25/07/11 17:35
seitanterzo ha scritto:freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P
Ora si spiega il trambusto.... :D
20 seitanterzo, 25/07/11 17:45
freiheit ha scritto:seitanterzo ha scritto:freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P
Ora si spiega il trambusto.... :D
Soprattutto della sveglia che suona alle cinque di mattino nella casa della tigra
21 dantalian1976, 25/07/11 19:55
22 dantalian1976, 25/07/11 19:59
23 seitanterzo, 25/07/11 20:07
dantalian1976 ha scritto:
Poi parlare di certe tematiche, sapendo che c'è tanta gente che ti ascolta e che può recepire il tuo messaggio o comunque pensarci su, ti da soddisfazione.
24 dantalian1976, 25/07/11 20:11
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
Poi parlare di certe tematiche, sapendo che c'è tanta gente > che ti ascolta e che può recepire il tuo messaggio o > comunque pensarci su, ti da soddisfazione.
Chissà se hai fatto nascere qualche altro Danvegan.... ;)
25 danvegan, 25/07/11 22:23
26 freiheit, 26/07/11 10:31
seitanterzo ha scritto:freiheit ha scritto:seitanterzo ha scritto:freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P
Ora si spiega il trambusto.... :D
Soprattutto della sveglia che suona alle cinque di mattino > nella casa della tigra
Io non ho colpa, la mia suonava alle 7, dopo che andavo a dormire alle3-4 per poter chiudere i cancelli, ma non ricordo come is chiamasse la mia casa!
Tu cos'hai fatto lì? :)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!