vegan alla radio; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 seitanterzo, 24/07/11 16:35

Quel giorno eravamo al VegFestival, e letto l'appello di AgireOra sulla trasmissione, dissi a qualche organizzatore che avremmo potuto partecipare.
Ma poi la mattina dopo, con tutto il trambusto organizzativo (si trattava della prima giornata) nessuno di noi si ricordò!

17 freiheit, 24/07/11 16:50

seitanterzo ha scritto:
Quel giorno eravamo al VegFestival, e letto l'appello di AgireOra sulla trasmissione, dissi a qualche organizzatore che avremmo potuto partecipare.
Ma poi la mattina dopo, con tutto il trambusto organizzativo (si trattava della prima giornata) nessuno di noi si ricordò!

Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P

18 seitanterzo, 24/07/11 17:06

freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P

Ora si spiega il trambusto.... :D

19 freiheit, 25/07/11 17:35

seitanterzo ha scritto:
freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P

Ora si spiega il trambusto.... :D

Soprattutto della sveglia che suona alle cinque di mattino nella casa della tigra

20 seitanterzo, 25/07/11 17:45

freiheit ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P

Ora si spiega il trambusto.... :D

Soprattutto della sveglia che suona alle cinque di mattino nella casa della tigra

Io non ho colpa, la mia suonava alle 7, dopo che andavo a dormire alle3-4 per poter chiudere i cancelli, ma non ricordo come is chiamasse la mia casa!
Tu cos'hai fatto lì? :)

21 dantalian1976, 25/07/11 19:55

Io sono stata ospite di una trasmissione radiofonica (di una radio che copre Piemonte, Lombardia, Liguria ed una parte della Svizzera) un mesetto fa. Ho parlato di stile di vita veg (ero là in veste di attivista animalista e veg e non in veste politica) per una ventina di minuti e risposto a qualcuna delle consuete domande (motivi alla base di questa scelta, perchè no a uova e latte, perchè no ai pollai "casalinghi", etc). E' intervenuto telefonicamente anche Stefano Cagno sulla questione vivisezione. La trasmissione ha avuto un buon ascolto e qualche ascoltatore (tra cui un giornalista) m'ha ricercata su facebook per approfondimenti su questo stile di vita. Devo dire che non mi dispiace affatto la radio. Ero già intervenuta telefonicamente in trasmissioni radiofoniche per rispondere a questioni di carattere politico, ma essere in studio è tutt'altra cosa.

22 dantalian1976, 25/07/11 19:59

Poi parlare di certe tematiche, sapendo che c'è tanta gente che ti ascolta e che può recepire il tuo messaggio o comunque pensarci su, ti da soddisfazione.

23 seitanterzo, 25/07/11 20:07

dantalian1976 ha scritto:
Poi parlare di certe tematiche, sapendo che c'è tanta gente che ti ascolta e che può recepire il tuo messaggio o comunque pensarci su, ti da soddisfazione.

Chissà se hai fatto nascere qualche altro Danvegan.... ;)

24 dantalian1976, 25/07/11 20:11

seitanterzo ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Poi parlare di certe tematiche, sapendo che c'è tanta gente > che ti ascolta e che può recepire il tuo messaggio o > comunque pensarci su, ti da soddisfazione.

Chissà se hai fatto nascere qualche altro Danvegan.... ;)

lo spero! :)

25 danvegan, 25/07/11 22:23

E' proprio per questo che mi piacerebbe contattare la ragazza che parlo' quel giorno. Vorrei farle sapere che le sue parole non sono cadute nel vuoto, che quello che ha fatto non e' stato inutile.

Ritengo che per un vegan, valga la pena di partecipare ad una trasmissione radiofonica, televisiva o ricevere un' intervista anche per fare diventare vegana una sola persona

26 freiheit, 26/07/11 10:31

seitanterzo ha scritto:
freiheit ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
freiheit ha scritto:
Allora c'ero anch'io allora c'ero anch'io :P

Ora si spiega il trambusto.... :D

Soprattutto della sveglia che suona alle cinque di mattino > nella casa della tigra

Io non ho colpa, la mia suonava alle 7, dopo che andavo a dormire alle3-4 per poter chiudere i cancelli, ma non ricordo come is chiamasse la mia casa!
Tu cos'hai fatto lì? :)

Parlo di lunedì mattina :)
Io mi alzavo presto per prendere il treno e andare a scuola :)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!