vallevegan
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
valepi,
13/08/07 09:57
ciao ragazzi..
sto pensando di andare a vallevegan qualche giorno, con mia sorella e il suo cagnone! Voi che ne pensate? qualcuno di voi è già andato?
2
ivy83,
13/08/07 12:23
ciao! quando hai intenzione di andarci?io ci andró a settembre quando torno dalle vacanze.
non ci sono mai stata ma sono sicura che é un posto speciale.
3
valepi,
13/08/07 13:34
ivy83 ha scritto:
ciao! quando hai intenzione di andarci?io ci andró a settembre quando torno dalle vacanze.
non ci sono mai stata ma sono sicura che é un posto speciale.
speriamo!vorrei andarci presto...
4
valepi,
13/08/07 13:53
chissà..magari potremmo organizzarci e andare nello stesso periodo:-)
5
Lucik,
13/08/07 13:54
Magari mi aggiungo per un week end! :-) Chi lo sa...!
6
valepi,
13/08/07 14:02
dai si sarebbe proprio bello!!!io ovviamente devo decidere con anticipo, però sarebbe divertente!almeno per una volta non mi sento dire che sono strana:-)che sbaglio:-)che sono fissata:-)
7
Lucik,
13/08/07 14:09
Infatti sarebbe bello vedersi da qualche parte! :-)
Se voi ci andate sicuramente magari ci faccio seriamente un pensiero sù anche io!
8
Tableboy,
13/08/07 17:30
mai stato a vallevegan, anzi non so manco dov'è.
Disturbo?
9
Lucik,
13/08/07 17:33
Disturbo?
No... ma chi siete... e quanti siete... cosa portate... e soprattutto dove andate!?
10
Lucik,
13/08/07 17:33
...Si, ma quanti siete!?
11
Lucik,
13/08/07 17:34
2 fiorini!
12
Tableboy,
13/08/07 17:44
Lucik ha scritto:
2 fiorini!
a ladro! ;-)
1 fiorino!
13
Lucik,
13/08/07 17:55
Va che ti scaglio contro le guardie incapucciate...
Paga o bischero! :-)
15
valepi,
13/08/07 19:29
dunque io ho chiesto se qualcuno conoscesse vallevegan. Dunque ho scritto per chiedere informazioni. Si può andare quando si vuole e non si paga per dormire!