Vacanza in Egitto
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
lala-vegan,
27/07/12 18:27
il due agosto parto per una settimana in egitto.. ho letto le recensioni dell'albergo e per le verdure non c'è problema,per mia fortuna ne cucinano a volontà.. io sono preoccupata per la colazione.. perchè si sà
che è molto improbabile trovare cornetti e simili senza uova oppure per il latte di soia ... e penso sarà difficile anche trovare negozi che vendano queste cose.. io ho pensato di portarmi almeno i miei biscotti.. voi che ne dite?
2
NobisOb,
27/07/12 19:15
Dipende quanto sei disposta a cambiare le tue abitudini per qualche giorno. Potresti trovare qualche alternativa meno impegnativa li, tipo succo d'arancia, fette biscottate e simili. Chiedi prima imbarcarti per i biscotti... non sempre si possono portare cibi!!!
3
Guest,
27/07/12 19:22
Il tè, il caffè.. i succhi di frutta (anche di frutti freschi: mango, guava, arancia..)
..cous cous per una colazione salata x-D
Poi trovi il riso.. le fave.. se hai fame puoi mangiare anche queste cose.. non credo che in Egitto sia considerata strana la colazione "salata"..
4
Roderick,
28/07/12 07:24
Molti alberghi a colazione mettono a disposizione anche frutta, addirittura ho visto spesso anche prugne secche (attenzione che sono ultra-energetiche, parliamo di una ottantina di calorie a prugna...).
5
flokim,
31/07/12 09:40
Diversi anni fa avevo fatto una vacanza in Egitto e anche se non ero vegan, ricordo che c'era l'imbarazzo della scelta sul cibo. Sono stata sia in albergo che in crociera che in un villaggio (piccola nota personale: odio i villaggi turistici!) e ho sempre trovato il buffet anche alla mattina per la colazione e poi il personale è disponibilissimo, non credo che avrai problemi.
Buon viaggio!